Richiesta

Data check-in:

Data check-out:


Cosa fare in inverno

Attività per non sciatori

La settimana bianca, in un luogo così bello tra le fantastiche Dolomiti, diventa un vero e proprio evento anche per non sciatori: oltre a bellissime passeggiate sulla neve, è possibile anche slittare, andare con le “ciaspole”, pattinare.
Grazie alla splendida morfologia del paesaggio circostante e delle rigide temperature invernali è inoltre possibile praticare lo sport estremo della scalata di pareti ghiacciate o, per i più romantici, splendide escursioni su slitte trainate da cavalli… A voi la scelta!

PER I BAMBINI: Un angolo di paradiso nelle Dolomiti per i più piccoli. La Val di Fassa è anche questo: uno sconfinato parco giochi, dove i bambini insieme alla neve sono gli assoluti protagonisti. In ogni ski area della valle si trovano kindergarten, piste sci baby e campetti scuola attrezzati. Maestri specializzati e simpatici animatori si occupano degli ospiti più piccoli, lasciando ai genitori la possibilità di godersi una giornata intera di libertà. Ed infine, una promozione riservata in particolar modo alle famiglie: da metà marzo a fine stagione invernale, con “Dolomiti SuperKids” i bambini sciano gratis. Vi aspettiamo bambini, la Val di Fassa è anche per voi!

Sciare in Val di Fassa

Il più noto degli sport invernali ha trovato qui in Val di Fassa la dimora ideale: 220 km di piste, Val di Fassa/Carezza e TreValli, da percorrere senza mai togliere gli sci, serviti da circa 90 moderni impianti di risalita e comodi servizi SkiBus. Scoprire ogni giorno nuove piste ottimamente curate è bellissimo. Ci sono veri e propri tour da svolgere con sci o snowboard quali il famosissimo “Giro dei quattro passi o Sellaronda” intorno all’imponente massiccio dolomitico del Sella; il “Circuito delle tre Valli” ed il nuovissimo “Giro della Grande Guerra” (sci alpinismo).

Tutto per voi avrete neve, sole e panorami mozzafiato per vivere la più bella delle Vostre vacanze.