Richiesta






Accetto che i miei dati di contatto vengano memorizzati per aiutarmi o propormi offerte. I dati non saranno trasmessi a terzi.

Da leggere

  • La prenotazione si intende valida dal momento in cui Vi è pervenuta la conferma scritta da parte nostra.
  • Disdetta di prenotazione: la caparra viene trattenuta nel caso di disdette o NO-SHOW. Per disdette motivate fino a 21 gg. prima dell’arrivo l’importo della caparra potrà essere scontato sul costo di una vacanza successiva da effettuarsi entro 120 gg. dalla data della disdetta.
  • Arrivo ritardato e partenza anticipata: saranno addebitati per intero i giorni prenotati per iscritto, come previsto dalla normativa europea.
  • Pagamenti: qualsiasi extra effettuato durante il soggiorno verrà addebitato sulla stanza. L’ultimo giorno il saldo potrà essere effettuato in contante, bancomat o carta di credito (Visa e Master). Gli assegni sono accettati solo se il soggiorno verrà saldato al momento dell’arrivo.
  • Arrivi e partenze: il giorno d’arrivo le camere saranno disponibili a partire dalle ore 14.00, Vi preghiamo di liberarle entro le ore 10.00 il giorno della Vostra partenza. Gli arrivi sono previsti fino alle ore 18.00, in caso di ritardo è gradita una telefonata. Se la Vostra stanza rimane libera, potete richiedere il DAY USE, il prezzo è di Euro 25,00 per persona, compreso accesso al centro benessere.
  • Supplemento pensione completa: è possibile prenotare la pensione completa con un supplemento di Euro 15,00 a persona al giorno solo se prenotata per l’intera durata del soggiorno. I pasti non consumati non verranno scalati, è comunque possibile richiedere al posto del pasto il pranzo al sacco.
  • Prezzo per pernottamento con prima colazione: per il pernottamento con prima colazione verranno detratti € 10,00 dal prezzo della 1/2 pensione.
  • Camera doppia uso singola: prezzi della camera Classic +60%
  • Riduzioni 3° e 4° letto: Bassa e Media Stagione: per un primo bambino da 0 a 5 anni -100%; da 6 a 12 anni -50%; da 13 anni in poi -10%; per un secondo bambino da -10% a -20% secondo l’età. Alta stagione: per un primo bambino da 0 a 2 anni gratis; da 3 a 5 anni -50%; da 6 a 12 anni -30%; da 13 anni -10%; per un secondo bambino da -10% a -20% secondo l’età.
  • Amici a quattro zampe: si accettano cani di piccola e media taglia di indole docile e tranquilla con supplemento giorno/animale di EUR 05,00/10,00 da valutarsi in Hotel. Gli animali non sono ammessi nelle sale comuni, centro benessere e giardino, il proprietario è responsabile di eventuali danni all’arredo. Chiediamo cortesemente di dotarvi di coperta o brandina.